Comuni Italiani Art. 86 - Organizzazione degli Uffici e del Personale. Statuto Comunale di Biella (Provincia di Biella - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini biellesi

Statuto Comune di Biella

Titolo V - Uffici e Personale
Art. 86 - Organizzazione degli Uffici e del Personale
1 - La Giunta Comunale approva la dotazione organica del personale, previa verifica degli effettivi fabbisogni in relazione al programma di Governo del Comune e previa consultazione delle Organizzazioni Sindacali. In conformità alle norme del presente Statuto e nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio Comunale, adotta altresì il Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi.

2 - Nell'ambito delle norme stabilite dalla legge, dallo Statuto e dal Regolamento per l'ordinamento degli Uffici e dei Servizi, i Dirigenti di settore adottano i provvedimenti necessari per l'organizzazione degli Uffici e per la gestione del rapporto di lavoro.

 
Altri Articoli:
Art. 87 - Ufficio Comunale
Art. 85 - Accordi di Programma
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Biella
Provincia di Biella
Regione Piemonte
Lista Siti su Biella

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Biella: Comune di Bioglio Comune di Benna Lista