Comuni Italiani Art. 44 - Personale. Statuto Comunale di Napoli (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini napoletani

Statuto Comune di Napoli

Titolo IV - Ordinamento degli Uffici del Personale
Capo I - Organizzazione Amministrativa del Personale
Art. 44 - Personale
1. Il Comune di Napoli tutela la dignitą del lavoro, valorizza l'assolvimento del dovere e la professionalitą, premia il merito, la produttivitą e l'efficacia.

2. Il dipendente comunale deve svolgere i propri compiti con disciplina ed onore, rispettando i diritti e gli interessi dei cittadini e prestando adeguata attenzione alle loro esigenze.

3. Il Comune promuove e realizza il miglioramento delle prestazioni del personale, in coerenza con i suindicati criteri di organizzazione del lavoro, attraverso la formazione e l'aggiornamento.

 
Altri Articoli:
Art. 45 - Uffici per la Gestione del Personale e per le Relazioni Sindacali
Art. 43 - Organizzazione Amministrativa
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Napoli
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Napoli

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Nola Comune di Mugnano di Napoli Lista