Comuni Italiani Art. 23 - Competenze della Giunta. Statuto Comunale di Carmignano di Brenta (Provincia di Padova - Veneto). La carta fondamentale dei cittadini carmignanesi

Statuto Comune di Carmignano di Brenta

La Giunta
Art. 23 - Competenze della Giunta
La Giunta è l'organo di collaborazione del Sindaco nell'amministrazione del Comune. La Giunta svolge attività di proposta e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale e compie altresì tutti gli atti di Amministrazione che la legge o il regolamento non attribuiscono alla responsabilità del Sindaco o a quella gestionale del Segretario e dei Capisettore.

Le deliberazioni della Giunta sono sottoscritte dal Sindaco e dal Segretario Comunale.

Sostituisce:
La Giunta è l'organo di governo del Comune. La Giunta svolge attività di proposta e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale, attua i programmi ed i piani deliberati dal medesimo, nel rispetto dei bilanci e degli indirizzi contenuti negli atti riservati alla competenza del Consiglio. La Giunta compie altresì tutti gli atti di Amministrazione che la legge o il regolamento non attribuiscono alla responsabilità del Sindaco e a quella gestionale del Segretario e dei Capisettore.

 
Altri Articoli:
Art. 24 - Anzianità degli Assessori
Art. 22 - Documenti Programmatici per l'Elezione del Sindaco e degli Assessori
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Carmignano di Brenta
Provincia di Padova
Regione Veneto
Lista Siti su Carmignano di Brenta

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Padova: Comune di Cartura Comune di Carceri Lista