Comuni Italiani Art. 14 - Organizzazione. Statuto Comunale di Trausella (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini trausellesi

Statuto Comune di Trausella

Capo III - Ordinamento degli Uffici
Art. 14 - Organizzazione
1. Il dipendente che abbia il profilo professionale più elevato coadiuva il segretario comunale nel coordinamento degli uffici.

2. Il dipendente amministrativo e tecnico di profilo professionale più elevato fornisce al segretario gli elementi di giudizio per l'espressione dei parere di regolarità tecnica e contabile richiesto dall'art. 53 legge 8 giugno 1990, n. 142.

3. Nel caso di ufficio associato il parere è dato dal responsabile di tale ufficio.

4. Qualora l'ufficio associato dovesse essere diretto da figura dirigenziale, al dirigente sono conferite, nel settore di competenza, le funzioni di cui all'art. 51 commi 2., 3. e 4. legge 8 giugno 1990, n. 142, previo adeguamento del regolamento organico di cui alla lett. c), dell'art. 3 dei presente Statuto.

 
Altri Articoli:
Art. 15 - Commissioni di Gara e Concorsi
Art. 13 - Uffici
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Trausella
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Trausella

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Traversella Comune di Trana Lista