Comuni Italiani Art. 20 - Attribuzioni Consultive. Statuto Comunale di Pinasca (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini pinaschesi

Statuto Comune di Pinasca

Parte 1
Titolo II - Organi Burocratici ed Uffici
Capo I - Il Segretario Comunale
Art. 20 - Attribuzioni Consultive
1. Il segretario comunale partecipa, se richiesto, a commissioni di studio e di lavoro interne dell'Ente e, con l'autorizzazione della Giunta, puņ svolgere incarichi esterni all'ente, nei limiti stabiliti dalla legge che ne disciplina lo stato giuridico.

2. Se richiesto, formula pareri ed esprime valutazioni di ordine tecnico e giuridico al Consiglio, alla Giunta, al Sindaco.

 
Altri Articoli:
Art. 21 - Attribuzioni di Sovrintendenza - Direzione - Coordinamento
Art. 19 - Attribuzioni Gestionali
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Pinasca
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Pinasca

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Pinerolo Comune di Pianezza Lista