Comuni Italiani Articolo 33 - Attribuzioni del Direttore Generale. Statuto Comunale di Caselle Torinese (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini casellesi

Statuto Comune di Caselle Torinese

Parte II - Organizzazione Strutturale
Titolo II°: Organi Burocratici
Sezione I° - Direttore Generale
Articolo 33 - Attribuzioni del Direttore Generale
1. Il Direttore Generale provvede ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell'ente secondo le direttive che, a tale riguardo, gli impartirà il Sindaco.

2. Il Direttore Generale sovrintende alla gestione dell'ente perseguendo livelli ottimali di efficacia, efficienza ed economicità tra i responsabili di settore che allo stesso rispondono nell'esercizio delle funzioni loro assegnate.

3. Il Direttore Generale predispone la proposta di piano esecutivo di gestione e del piano dettagliato degli obiettivi previsto dalle norme della contabilità sulla base degli indirizzi amministrativi forniti.

 
Altri Articoli:
Articolo 34 - Principi e Criteri Fondamentali di Gestione
Articolo 32 - Nomina
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Caselle Torinese
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Caselle Torinese

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Castagneto Po Comune di Caselette Lista