1. Gli organi della Circoscrizione hanno una propria sede e, per l'espletamento delle funzioni attribuite, una struttura amministrativa dislocata, ove necessario, anche in forma decentrata sul territorio circoscrizionale per la gestione dei servizi. 2. Nell'ambito dell'organizzazione complessiva del Comune sono stabilite le dotazioni di personale assegnate alle Circoscrizioni di decentramento. 3. La responsabilitā organizzativa dell'ufficio circoscrizionale č attribuita ad un dipendente comunale che assume la qualifica di Segretario della Circoscrizione. 4. Il conferimento e la revoca dell'incarico di Segretario sono disposti dal Dirigente del Servizio Decentramento, che ne dā preventiva comunicazione scritta al Presidente interessato. 5. Il Regolamento disciplina: a) l'organizzazione ed il funzionamento dell'ufficio circoscrizionale; b) i compiti e le responsabilitā del Segretario della Circoscrizione; c) la gestione contabile dei fondi economali attributi alla Circoscrizione per il funzionamento dell'ufficio; d) quant'altro occorra al buon funzionamento delle Circoscrizioni. |