Comuni Italiani Art. 66 - La Conferenza dei Dirigenti. Statuto Comunale di Oristano (Provincia di Oristano - Sardegna). La carta fondamentale dei cittadini oristanesi

Statuto Comune di Oristano

Titolo Quarto - Uffici e Personale
Capo Primo - Uffici
Art. 66 - La Conferenza dei Dirigenti
1. Per garantire il coordinamento tra le unità organizzative dell'ente, per un migliore esercizio delle funzioni dei responsabili dei settori e delle unità organizzative equiparate e per favorire la loro attività per progetti e programmi, è istituita la conferenza permanente dei dirigenti, che comprende il segretario comunale, il vicesegretario, i responsabili di settore, i responsabili di aree funzionali se non sono dirigenti di settore, i responsabili di uffici speciali la cui funzione di direzione sia collocata dal regolamento di organizzazione al medesimo livello del settore.

2. La conferenza è integrata di volta in volta, ove necessario a parere del soggetto che la convoca, dal responsabile o dai responsabili delle unità organizzative interessate agli argomenti all'ordine del giorno della riunione.

3. Regole più specifiche sulla organizzazione, sul funzionamento e sulle attribuzioni della conferenza sono stabilite dal regolamento di organizzazione.

 
Altri Articoli:
Art. 67 - Il Segretario Comunale
Art. 65 - Approvazione e Modificazione del Regolamento di Organizzazione
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Oristano
Provincia di Oristano
Regione Sardegna
Lista Siti su Oristano

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Oristano: Comune di Palmas Arborea Comune di Ollastra Lista