Comuni Italiani Art. 52 - Controllo di Gestione. Statuto Comunale di Bari (Provincia di Bari - Puglia). La carta fondamentale dei cittadini baresi

Statuto Comune di Bari

Titolo VIII - Finanza e Contabilità
Art. 52 - Controllo di Gestione
Il Comune istituisce il controllo di gestione con il compito di verificare lo stato di attuazione degli obiettivi programmati , attraverso l'analisi delle risorse acquisite e della comparazione tra costi e la qualità dei servizi offerti, la funzionalità dell'organizzazione dell'Ente, l'efficacia, l'efficienza e il livello di economicità nell'attività di realizzazione dei predetti obiettivi.

Il controllo di gestione è svolto con riferimento al singoli servizi e centri di costo.

 
Altri Articoli:
Art. 53 - Valutazione dei Dirigenti e Controllo Strategico
Art. 51 - Controllo di Regolarità Amministrativa e Contabile
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Bari
Provincia di Bari
Regione Puglia
Lista Siti su Bari

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Bari: Comune di Binetto Comune di Altamura Lista