Comuni Italiani Art. 17 - Discussione del Programma di Governo. Statuto Comunale di Torre del Greco (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini torresi

Statuto Comune di Torre del Greco

Titolo 2 - Organi del Comune
Capo 1 - Funzioni
Art. 17 - Discussione del Programma di Governo
1. Entro un mese dalla prima seduta del Consiglio, il Sindaco, sentita la Giunta, consegna al Presidente del Consiglio il testo contenente le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

2. Entro il mese successivo il Consiglio esamina il programma di governo che viene sottoposto a votazione finale.

 
Altri Articoli:
Art. 18 - Partecipazione del Consiglio alla Definizione, all'Adeguamento ed alla Verifica Periodica dell'Attuazione del Programma di Governo
Art. 16 - Conferenza Presidenti
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Torre del Greco
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Torre del Greco

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Trecase Comune di Torre Annunziata Lista