Comuni Italiani Art. 65 - Direttore. Statuto Comunale di Napoli (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini napoletani

Statuto Comune di Napoli

Titolo V - Servizi Pubblici
Capo III - Istituzione
Art. 65 - Direttore
1. Il Direttore è nominato dalla Giunta Municipale su proposta del Consiglio di amministrazione.

2. Il rapporto di lavoro del Direttore è disciplinato da contratto di diritto privato e non può avere durata superiore a quattro anni.

3. Il contratto è rinnovabile con le procedure e modalità dei precedenti commi.

4. Il Regolamento delle Istituzioni indica i requisiti per la nomina dei Direttori.

5. Il Direttore ha la responsabilità gestionale e compie, in piena autonomia, gli atti indicati nel Regolamento delle Istituzioni.

 
Altri Articoli:
Art. 66 - Personale
Art. 64 - Presidente
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Napoli
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Napoli

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Nola Comune di Mugnano di Napoli Lista