Comuni Italiani Art. 54 - Compiti Generali dei Dirigenti. Statuto Comunale di Ischia (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini ischitani

Statuto Comune di Ischia

Titolo IV - Ordinamento degli Uffici e del Personale
Art. 54 - Compiti Generali dei Dirigenti
1. I Dirigenti hanno la responsabilità gestionale dell'attuazione dei programmi e obiettivi fissati dagli organi Politici ai quali rispondono del proprio operato, in una precisa distinzione di competenze funzionali e di responsabilità. Organizzano, in perfetta autonomia, e con il massimo della creatività e dell'impegno personale, le risorse umane, finanziarie e strumentali, assegnate in dotazione alla struttura per il conseguimento del risultato indicato e per raggiungere il funzionamento più efficiente ed economico degli uffici a cui sono preposti.
 
Altri Articoli:
Art. 55 - Segretario Comunale
Art. 53 - Regolamento degli Uffici e dei Servizi
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Ischia
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Ischia

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2025 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Lacco Ameno Comune di Grumo Nevano Lista