Comuni Italiani Art. 63 - Conferenza dei Dirigenti. Statuto Comunale di Perugia (Provincia di Perugia - Umbria). La carta fondamentale dei cittadini perugini

Statuto Comune di Perugia

Capo V - Organizzazione del Comune
Sezione II - Uffici e Personale
Art. 63 - Conferenza dei Dirigenti
1. Allo scopo di coordinare le funzioni dirigenziali ed attuare le linee politiche delineate degli organi di governo, è istituita la Conferenza dei Dirigenti.

2. La Conferenza di cui al comma 1 è composta da tutti i Dirigenti in servizio presso il Comune ed è presieduta dal Direttore Generale o, in sua assenza, dal Segretario Generale.

3. La Conferenza medesima, cui spettano anche funzioni propositive, consultive ed organizzative, redige almeno una volta l'anno una relazione sullo stato di attuazione delle linee programmatiche che presenta alla Giunta. Il funzionamento, le modalità di esercizio delle attribuzioni della Conferenza sono disciplinate dal Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

 
Altri Articoli:
Art. 64 - Incarichi a Contratto
Art. 62 - Criteri Generali per l'Esercizio delle Funzioni Dirigenziali
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Perugia
Provincia di Perugia
Regione Umbria
Lista Siti su Perugia

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Perugia: Comune di Piegaro Comune di Passignano sul Trasimeno Lista