Comuni Italiani Articolo 52 - Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi. Statuto Comunale di Reggio Emilia (Provincia di Reggio Emilia - Emilia-Romagna). La carta fondamentale dei cittadini reggiani

Statuto Comune di Reggio Emilia

Titolo IV - Uffici e Personale
Articolo 52 - Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi
1. Con apposito Regolamento, secondo quanto previsto dalla legge, viene disciplinato l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.

2. I contenuti obbligatori del Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi sono disciplinati dalla legge.

3. In particolare il Regolamento stabilisce i rapporti tra la/il Segretario generale, la/il Vice Segretario Generale, la/il Direttore Generale e le/i Dirigenti.

4. Il Regolamento disciplina, altresì, lo stato giuridico ed economico del personale, l'azione disciplinare e le modalità del suo esercizio.

 
Altri Articoli:
Articolo 53 - Segretario Generale
Articolo 51 - Struttura Organizzativa
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Reggio Emilia
Provincia di Reggio Emilia
Regione Emilia-Romagna
Lista Siti su Reggio Emilia

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Reggio Emilia: Comune di Reggiolo Comune di Quattro Castella Lista