Comuni Italiani Art. 55 - Incarichi Dirigenziali e di Alta Specializzazione. Statuto Comunale di Sorgà (Provincia di Verona - Veneto). La carta fondamentale dei cittadini sorgaresi

Statuto Comune di Sorgà

Titolo V - Uffici e Personale
Capo II - Personale Direttivo
Art. 55 - Incarichi Dirigenziali e di Alta Specializzazione
1. La Giunta Comunale, nelle forme, con i limiti e le modalità previste dalla legge, e dal regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, può deliberare al di fuori della dotazione organica l'assunzione con contratto a tempo determinato di personale dirigenziale o di alta specializzazione nel caso in cui tra i dipendenti dell'Ente non siano presenti analoghe professionalità.

2. La Giunta Comunale nel caso di vacanza del posto o per altri gravi motivi può assegnare nelle forme e con le modalità previste dal Regolamento, la titolarità degli uffici e servizio a personale assunto con contratto a tempo determinato o incaricato con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell'art. 6, comma 4, della Legge 127/97.

3. I contratti a tempo determinato non possono essere trasformati a tempo indeterminato, salvo che non lo consentano norme di legge.

 
Altri Articoli:
Art. 56 - Collaborazioni Esterne
Art. 54 - Funzioni dei Responsabili degli Uffici di Servizio e di Settore
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Sorgà
Provincia di Verona
Regione Veneto
Lista Siti su Sorgà

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Verona: Comune di Terrazzo Comune di Sona Lista