Comuni Italiani Articolo 37 - Attribuzioni di Sovrintendenza - Direzione - Coordinamento. Statuto Comunale di Caselle Torinese (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini casellesi

Statuto Comune di Caselle Torinese

Parte II - Organizzazione Strutturale
Titolo II°: Organi Burocratici
Sezione II° - Il Segretario Generale
Articolo 37 - Attribuzioni di Sovrintendenza - Direzione - Coordinamento
1. Il Segretario Generale esercita funzioni di impulso, coordinamento, direzione e controllo nei confronti degli Uffici e del Personale.

2. Autorizza le missioni, le prestazioni straordinarie, i congedi ed i permessi del personale, nell'ambito della legge e del Regolamento.

3. Adotta provvedimenti di mobilità interna, previo parere favorevole della Giunta, nel rispetto delle norme che regolano la materia.

4. Esercita il potere sostitutivo, nei casi di accertata inefficienza. Propone provvedimenti disciplinari nei confronti del personale, d'intesa con il Sindaco, nel rispetto del Regolamento.

 
Altri Articoli:
Articolo 38 - Attribuzioni di Legalità e Garanzie
Articolo 36 - Attribuzioni Consultive
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Caselle Torinese
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Caselle Torinese

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Castagneto Po Comune di Caselette Lista