Comuni Italiani Art. 61 - Responsabili degli Uffici e dei Servizi. Statuto Comunale di Banchette (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini banchettesi

Statuto Comune di Banchette

Titolo V°: Uffici e Personale
Capo II°- Personale Direttivo
Art. 61 - Responsabili degli Uffici e dei Servizi
1. I responsabili degli uffici dei servizi sono individuati nel regolamento di organizzazione e nel regolamento organico del personale.

2. I responsabili provvedono ad organizzare gli uffici e i servizi a essi assegnati in base alle indicazioni ricevute dal Direttore Generale se nominato, ovvero dal Segretario e secondo le direttive impartite dal Sindaco e dalla Giunta Comunale.

3. Essi nell'ambito delle competenze loro assegnate provvedono a gestire l'attivitą dell'Ente, ad attuare gli indirizzi e a raggiungere gli obiettivi indicati dal Direttore, se nominato, dal Segretario comunale, dal Sindaco e dalla Giunta Comunale.

 
Altri Articoli:
Art. 62 - Funzione dei Responsabili degli Uffici e dei Servizi
Art. 60 - Funzioni del Direttore Generale
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Banchette
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Banchette

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Barbania Comune di Balme Lista