Comuni Italiani Art. 13 - Diritto di Informazione e Ricezione di Proposte e Reclami. Statuto Comunale di Lucca (Provincia di Lucca - Toscana). La carta fondamentale dei cittadini lucchesi

Statuto Comune di Lucca

Titolo II - Partecipazione Popolare e Decentramento
Capo II - Accesso, Informazione e Partecipazione dei Cittadini al Procedimento Amministrativo
Art. 13 - Diritto di Informazione e Ricezione di Proposte e Reclami
1. Il Comune promuove la comunicazione con i cittadini attraverso i più idonei strumenti di informazione.

2. L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce ai cittadini, singoli o associati, l'accesso alle informazioni di cui l'Amministrazione comunale è in possesso, fornendo ogni notizia relativa alle attività dell'ente, indirizzando i cittadini presso i competenti uffici e servizi comunali e ricevendo eventuali reclami e suggerimenti per il miglioramento dei servizi.

 
Altri Articoli:
Art. 14 - Diritto di Informazione per le Organizzazioni Sindacali
Art. 12 - Pubblicità e Accesso agli Atti, alle Strutture e ai Servizi
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Lucca
Provincia di Lucca
Regione Toscana
Lista Siti su Lucca

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Lucca: Comune di Massarosa Comune di Gallicano Lista